Scopri l'altro lato della Riviera dei Fiori

Libri di Liguria 2016

Inizierà domenica 28 agosto la XXXV edizione della rassegna “Libri di Liguria” curata, come ogni anno dall’associazione “Amici di Peagna”.

Fino al 4  settembre Peagna, frazione di Ceriale, ospita autori, editori e personalità di spicco della cultura ligure. Il programma, come tutti gli anni, prevede dibattiti serali, incontri con gli autori, presentazioni di libri e, ancora per tutto il fine settimana, a Casa Girardenghi, il suggestivo spazio che fu sede di un frantoio del XVII secolo, l’esposizione di tutti i volumi di argomento ligure pervenuti all’associazione e pubblicati negli ultimi anni.

Una Rassegna le cui le serate culturali all’auditorium sono ormai divenute la tappa obbligata per tutti gli appassionati e gli amanti della cultura ligure.

Per approfondire:

http://libridiliguria.it/

Lascia un commento

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment:


 

Chi Siamo - Cosa Facciamo

Arcadia è una Cooperativa Sociale di Solidarietà nata nel 2004 da un team di persone competenti e appassionate. Ai sensi dell'art. 11 del D.lgs 460/97 è una O.N.L.U.S. e non ha quindi finalità lucrative. Arcadia vanta esperienza nella partecipazione a progetti formativi ed a progetti finanziati dall'Unione Europea.