Scopri l'altro lato della Riviera dei Fiori

L’Amministrazione Comunale di San Biagio della Cima ha dato l’ok per attivare un percorso interattivo per lo sviluppo turistico, nell’ambito di un programma di recupero del patrimonio architettonico e cultura, per la tutela, la conservazione e il miglioramento delle opportunità di fruizione dello stesso.

Il Gruppo di Azione Locale “Riviera dei Fiori” ha pubblicato un bando per lo sviluppo e il rinnovamento dei comuni ricadenti nel territorio di competenza, tra i quali è presente il Comune di San Biagio e, l’Amministrazione intendendo accedere ai finanziamenti stanziati, ha individuato nei progetti relativi al “Parco letterario interattivo Francesco Biamonti dal paese al paesaggio” gli interventi più idonei da presentare in relazione al bando.

Qui maggiori informazioni

Lascia un commento

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment:


 

Chi Siamo - Cosa Facciamo

Arcadia è una Cooperativa Sociale di Solidarietà nata nel 2004 da un team di persone competenti e appassionate. Ai sensi dell'art. 11 del D.lgs 460/97 è una O.N.L.U.S. e non ha quindi finalità lucrative. Arcadia vanta esperienza nella partecipazione a progetti formativi ed a progetti finanziati dall'Unione Europea.