Scopri l'altro lato della Riviera dei Fiori

Il 15 gennaio a San Biagio della Cima,  si svolgerà, presso il centro polivalente “Le Rose” il primo appuntamento del “Laboratorio internazionale sul Paesaggio” (memoria percezione rappresentazione salvaguardia progettazione territoriale), organizzato dall’Associazione Amici di Francesco Biamonti con il sostegno del Comune di San Biagio della Cima, della Provincia d’Imperia e della Regione Liguria e la collaborazione dei comuni di Soldano e Perinaldo.
 
Primo di una serie di seminari e pratiche interdisciplinari sul tema del paesaggio, l’incontro prevede una giornata di studi nella quale si ritroveranno, per una riflessione teorica, studiosi italiani e stranieri attivi in vari campi del sapere.
 
Il seminario, aperto al pubblico, è dedicato a tutti coloro, operatori turistici e culturali, amministratori, tecnici, imprenditori, studiosi, insegnanti, studenti o cittadini, che sono interessati al tema della tutela e della valorizzazione del nostro territorio/paesaggio.

Per saperne di più

Leave a comment

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment:


 

Chi Siamo - Cosa Facciamo

Arcadia è una Cooperativa Sociale di Solidarietà nata nel 2004 da un team di persone competenti e appassionate. Ai sensi dell'art. 11 del D.lgs 460/97 è una O.N.L.U.S. e non ha quindi finalità lucrative. Arcadia vanta esperienza nella partecipazione a progetti formativi ed a progetti finanziati dall'Unione Europea.