Scopri l'altro lato della Riviera dei Fiori

Si svolgono per tutto il mese di giugno visite guidate a Cervo e a Diano Castello i due centri sotrici più interessanti del comprensorio di Diano Marina, altrimenti noto come golfo Dianese.   L’appuntamento per la visita guidata a Cervo è ogni venerdì pomeriggio sino alla fine di giugno. Il ritrovo è alle ore 15,30 davanti alla fermata dell’autobus ai piedi del borgo antico di Cervo (davanti all’ex Pizzeria “La Palma”). Il costo della visita è di Euro 5 (gratuito per i ragazzi sino ai 15 anni) e comprende l’ingresso al museo etnografico del Castello.   Le visite guidate a Diano Castello cominciano sabato 5 giugno e si ripeteranno ogni sabato pomeriggio sino alla fine del mese di giugno. Il ritrovo è alle ore 15,30 davanti alla Chiesa Parrocchiale di Diano Castello ed è necessario servirsi di mezzi propri per raggiungere il borgo. La guida aprirà le chiese più antiche del borgo (Chiesa dell’Assunta, Chiesa di San Giovanni) che sono solitamente chiuse al pubblico, come la Chiesa duecentesca dell’Assunta. Il costo della visita è di Euro 5,00 a persona ed è gratuito per i ragazzi sino ai 15 anni.

Si consiglia di indossare scarpe comode La visita si svolge anche in caso di maltempo   Info: Liguria da Scoprire 0183/290.213 – 329/98.72.419

Hinterlasse einen Kommentar

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Comment:


 

Chi Siamo - Cosa Facciamo

Arcadia è una Cooperativa Sociale di Solidarietà nata nel 2004 da un team di persone competenti e appassionate. Ai sensi dell'art. 11 del D.lgs 460/97 è una O.N.L.U.S. e non ha quindi finalità lucrative. Arcadia vanta esperienza nella partecipazione a progetti formativi ed a progetti finanziati dall'Unione Europea.